fbpx

Workshop con maestro yoga indiano -24 Aprile

 24 Aprile ore 19.00

Workshop con il Maestro yoga indiano

 

 Swami Yogaswarupananda
 Presidente della “The Divine Life Society – Rishikesh “(India)

 

Incontrare un maestro yoga autentico è una preziosa opportunità per chiunque senti la necessità di riequilibrare la propria vita, attraverso la comprensione di come applicare nel contesto culturale dell’uomo contemporaneo i principi universali e senza tempo dello yoga, come la stabilità e vitalità dell’attenzione, la presenza mentale e l’introspezione.

La tangibile testimonianza portata da un maestro che ha votato la propria vita alla ricerca interiore è una ricchezza per la società moderna, che ha fatto del materialismo un fondamentale pilastro su cui sorreggersi, spesso a scapito di principi universali come la pace interiore, principio alla base della sana convivenza sociale.

 

Swami Yogaswarupananda
Presidente della “The Divine Life Society” Rishikesh (India). Istituzione yoga caritatevole, fondata nel 1936 dal grande maestro Swami Sivananda Saraswati. Swami é un profondo conoscitore di tutti gli aspetti dello Yoga, sia degli aspetti filosofici che di  quelli pratici (hatha yoga, pranayama, meditazione, ecc.).

Dopo aver trascorso i suoi primi 45 anni dedicati alla ricerca spirituale, senza mai spostarsi dall’India, ha iniziato a viaggiare per dedicarsi al prossimo, per divulgare i principi e la disciplina yoga  nella società moderna.

Non perdere questa unica opportunità!

 

Programma

Mercoledì  24  Aprile  ore 19,00  Workshop(teoria-pratica)

𝐓𝐞𝐦𝐚: 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚

 – Sede: Centro Yoga Shakti – Via Silvano mecozzi, 19 Civitanova Marche (MC)

Richiesto un contributo

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE   IN SEGRETERIA

INFORMAZIONI: Tel. 0733 7743743534589912

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto